MAC FORMAZIONE
Logo MAC Formazione

Formazione e lavoro si incontrano: accordo fra MAC Formazione e Adecco

MAC Formazione: la tua formazione professionale

Per entrare nel mondo del lavoro, la prima cosa da fare è ottenere una qualifica e avere ottime preparazione e competenze nel campo in cui vuoi trovare la tua prossima opportunità. In questo caso è bene cercare una scuola che ti garantisca professionalità e conoscenza necessarie per formarti come futuro professionista del settore. MAC Formazione è la scelta che fa per te! Lo scopo di MAC Formazione è quello di permettere a chiunque, anche con minime competenze di base, di intraprendere il proprio percorso professionale, attraverso un iter formativo che segue il candidato dall’iscrizione, all’inserimento nel mondo del lavoro. I programmi di studio realizzati da MAC Formazione sono calibrati sulla persona, sulle sue capacità e sui suoi obiettivi, per permettere a tutti di avere un percorso personalizzato che risponda davvero alle sue esigenze, con docenti esperti del settore e che garantisca un orientamento lavorativo post certificazione. Con corsi in aula in numerose città italiane, possibilità di didattica a distanza, approcci pratico-teorici e corsi aziendali, MAC Formazione propone oltre 150 percorsi formativi.

Adecco SpA: la tua risorsa per il lavoro

Adecco è la società di The Adecco Group che sviluppa e dà risalto al capitale umano. Grazie a un team di 2.000 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, Adecco risponde alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura. Adecco è la prima agenzia per il lavoro in Italia: contribuisce ogni giorno all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, con un’attività d’intermediazione polifunzionale. Non solo lavoro in somministrazione a tempo determinato, ma anche lavoro in somministrazione a tempo indeterminato, ricerca e selezione, formazione e outplacement. Adecco risponde alle esigenze di tutela, garanzia e continuità professionale dei lavoratori e soddisfiamo il bisogno di trasformazione e competenze espresse dalle realtà aziendali in un mondo del lavoro in continua trasformazione.

L’incontro tra Formazione e Lavoro

La tua formazione professionale non si esaurisce con la fine del corso.

MAC Formazione e Adecco hanno instaurato una partnership, che ti permetterà, una volta terminata la formazione, di entrare in contatto, grazie ad Adecco, con aziende leader nel mercato del lavoro.

Se sei alla ricerca delle migliori offerte di lavoro per il tuo settore, riceverai le migliori opportunità in base al tuo profilo e la certificazione ottenuta e registrandoti su Adecco.it potrai rimanere sempre aggiornato sulle ultime opportunità professionali e scoprire tutti i servizi pensati per te!

Migliaia di aziende, tra le più importanti del panorama nazionale e internazionale, lavorano con Adecco ogni giorno, e grazie alla partnership tra MAC e ADECCO potrai scoprire le migliori offerte di lavoro in grado di rispondere alle tue aspettative e le tue ambizioni!

MAC Formazione

MAC Formazione

Tutti gli articoli
MAC Formazione Logo

Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.

social
RICHIEDI INFORMAZIONI

"*" indica i campi obbligatori

Autorizzo trattamento dati personali secondo art. 13 d.lgs. 196/03 e il regolamento UE 2016/679 del parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016.*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Chiedi Info
1
Richiedi Informazioni
Ciao come posso aiutarti?