Certificazione Autodesk Certified User (ACU)

Tramite la certificazione ufficiale Autodesk Certified User (ACU) attesti le tue conoscenze informatiche sui software di casa Autodesk

Descrizione della certificazione

Certificazione Autodesk Certified User La certificazione Autodesk Certified User (ACU) nasce dalla stretta collaborazione fra Autodesk e Certitiport, leader nella distribuzione delle certificazioni dove tra e più importanti e conosciute troviamo le certificazioni IT di Microsoft, quelle di Adobe, PHP e tante altre. Le certificazioni Autodesk consentono al titolare di certificazione di dimostrare le proprie competenze sul programma scelto in modo da poter intraprendere una carriera nell’ambito della progettazione. La certificazione è la dimostrazione migliore per le aziende in cerca di maestranze nel settore per cui rappresentano un canale agevolato all’occupazione.

La combinazione di contenuti didattici in lingua italiana (manualistica, quiz) ed inglese (simulatore esame ed esame di certificazione) offre inoltre la possibilità di un apprendimento integrato multidisciplinare atto a sviluppare l’acquisizione delle competenze nell’uso della lingua inglese (CLIL – Content and Language Integrated Learning) rendendo spendibile a livello internazionale lo skill acquisito.


Descrizione dei moduli

Gli esami Autodesk Certified User disponibili soltanto in lingua inglese sono i seguenti:

Gli esami di certificazione sono composti da domande a scelta multipla e domande basate sulle funzioni del prodotto e servono a garantire che gli allievi siano in grado di utilizzare in maniera efficace il software prescelto. Gli esami sono in lingua inglese e si basano su funzioni e compiti fondamentali che non sono riferiti specificatamente a nessuna versione del software. Non è quindi necessaria una versione specifica

Sommario
Certificazione Autodesk Certified User (ACU)
tipo di servizio
Certificazione Autodesk Certified User (ACU)
Nome del provider
MAC Formazione,
Area
Certificazione informatica
Descrizione
La certificazione Autodesk Certified User (ACU) nasce dalla stretta collaborazione fra Autodesk e Certitiport, leader nella distribuzione delle certificazioni dove tra e più importanti e conosciute troviamo le certificazioni IT di Microsoft, quelle di Adobe, PHP e tante altre. Le certificazioni Autodesk consentono al titolare di certificazione di dimostrare le proprie competenze sul programma scelto in modo da poter intraprendere una carriera nell’ambito della progettazione. La certificazione è la dimostrazione migliore per le aziende in cerca di maestranze nel settore per cui rappresentano un canale agevolato all’occupazione. La combinazione di contenuti didattici in lingua italiana (manualistica, quiz) ed inglese (simulatore esame ed esame di certificazione) offre inoltre la possibilità di un apprendimento integrato multidisciplinare atto a sviluppare l’acquisizione delle competenze nell’uso della lingua inglese (CLIL - Content and Language Integrated Learning) rendendo spendibile a livello internazionale lo skill acquisito.