Corso Post Produzione Fotografica Napoli

Il Corso Post Produzione Fotografica a Napoli è rivolto a tutti coloro che vogliono avere una fotografia perfetta (moda, cerimonie, arte, cultura ecc..)

Modalità di erogazione

Corso in Aula

corsi in aulaDisponiamo di aule informatiche completamente attrezzate in oltre 90 capoluoghi di provincia attraverso nostri partner. E’ possibile scegliere tra circa 100 corsi di formazione che prediligono la pratica alla teoria.

Aula del corso: Via Domenico Morelli - Napoli
Via Parillon - Napoli

Corso in Videoconferenza

corsi in FADLezioni in diretta con docenti qualificati attraverso una piattaforma di formazione altamente professionale. Allievo e docente interagiscono in tempo reale. Non si tratta di lezioni registrate.

Richiedi ora una prova gratuita

Corso OnSite

corsi onsiteDedicato ad aziende e professionisti che desiderano formarsi o formare il proprio personale interno. Un nostro docente  si reca direttamente in sede per una formazione ad hoc.

Clicca qui per maggiori informazioni

Obiettivi

corso post produzione fotograficaIl corso di post produzione fotografica a Napoli ha come obiettivo quello di ottimizzare il lavoro prodotto dalla fotografia rendendolo funzionale e di qualità per ogni tipo di stampa. Dedicato soprattutto a chi per lavoro o passione lavora nella Fotografia (moda, cerimonie, arte, cultura ecc..) e vuole realizzare poi album o stampe di qualità.


Descrizione del corso

Il corso di Post produzione fotografica a Napoli utilizza i due programmi migliori in circolazione, ovvero Photoshop e Lightroom.  Chiaramente il corso va a dare una specializzazione all’uso dei due programmi.

Le lezioni saranno rivolte proprio all’arte fotografica e dei due programmi; i docenti, infatti, esalteranno proprio le funzioni rivolte alla fotografia.

Per queste ragioni, Photoshop sarà dedicato al miglioramento dell’immagine e alla correzione di errori o all’esaltazione di alcuni particolari, mentre Lightroom (che gestisce ottimamente i file RAW) sarà personalizzato per la gestione di un gran quantitativo di immagini (organizzazione per Album) e per lo sviluppo e personalizzazione dell’immagine pronta poi per essere stampata nei vari formati.

La combinazione di questi due programmi consente una post produzione fotografica professionale che dà grande vantaggio a chi vuole operare nel settore considerando che la maggioranza dei fotografi non sviluppa questa parte fondamentale del lavoro.

Corso Post Produzione Fotografica

Requisiti

Il corso Post produzione fotografica a Napoli non richiede particolari competenze. È gradito l’utilizzo di macchine fotografiche Reflex. Il corso può anche essere personalizzato qualora si avessero delle specifiche necessità


Sbocchi lavorativi

Il corso Post produzione fotografica a Napoli offre molte opportunità, con il tempo quasi tutti sono diventati fotografi (spesso senza grande professionalità) ma pochissimi usano i programmi di post produzione. Questo significa che la cosa più semplice è collaborare con Fotografi professionisti per poi sviluppare il loro materiale.

E’ questo sicuramente un percorso che permette, a chi già fotografa, di completare la propria figura professionale.


Programma del corso

RICHIEDI GRATUITAMENTE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL Corso Post Produzione Fotografica

Scopri la data del prossimo Corso Post Produzione Fotografica, il costo del corso e le modalità di svolgimento… compila i campi di seguito
Richiedi informazioni anche su WhatsApp

DETTAGLI SUL Corso Post Produzione Fotografica

Certificazione: Certificato Adobe ACA

Durata: 24 ore

Sbocchi Professionali:

  • Libera Professione
  • Fotografi
  • Aziende di produzione per realizzazione cataloghi
  • Moda e Televisione
Lezione di Prova Gratuita

M.A.C Formazione consiglia

Sommario
Corso Post produzione fotografica per una fotografia perfetta
tipo di servizio
Corso Post produzione fotografica per una fotografia perfetta
Nome del provider
MAC Formazione, Telephone No.0289919566
Area
Corsi di formazione professionale
Descrizione
Il corso di post produzione fotografica ha come obiettivo quello di ottimizzare il lavoro prodotto dalla fotografia rendendolo funzionale e di qualità per ogni tipo di stampa. Dedicato soprattutto a chi per lavoro o passione lavora nella Fotografia (moda, cerimonie, arte, cultura ecc..) e vuole realizzare poi album o stampe di qualità.