"*" indica i campi obbligatori
La certificazione T-SQL riconosce al candidato che la consegue conoscenze e competenze da esperto nell’uso del linguaggio T-SQL.
Questo linguaggio di programmazione consente di scrivere query più facilmente e velocemente. Si basa su comandi e viene impiegato per sfruttare SQL server, quindi creando, modificando e gestendo in generale oggetti per istanze del server e inserire dati nelle tabelle.
Viene utilizzato principalmente da data analyst, sviluppatori di software e da tutti i programmatori che hanno l’esigenza di imparare questo linguaggio per lavorare nell’ambito di un sistema Microsoft SQL Server.
Usare T-SQL come Specialista significa avere maggiori possibilità di trovare lavoro e di fare carriera. Naturalmente prima di sostenere l’esame per la certificazione sarebbe opportuno dedicare un monte ore adeguato all’apprendimento professionale di questo linguaggio attraverso una formazione mirata.
Scopri la data della prossimo Certificazione T-SQL Coding Specialist (TSCS), il costo e le modalità di svolgimento… compila i campi di seguito, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
"*" indica i campi obbligatori
Scopri la data della prossimo Certificazione T-SQL Coding Specialist (TSCS), il costo e le modalità di svolgimento… compila i campi di fianco, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
Il candidato che vuole ottenere l’attestato ufficiale di Knowledge Pillars per T-QSL, riconosciuto a livello internazionale, deve sostenere un test di 35 domande, per le quali ha un tempo di 50 minuti per il completamento.
L’esame si considera superato solo se ciascun candidato risponde correttamente al 75% dei quesiti sottoposti. Ognuno ha a disposizione dei test di prova, prima di sostenere la prova finale, che viene caricata direttamente sul server di Knowledge Pillars per la valutazione.
Tutti i Dettagli sulla Certificazione T-SQL Coding Specialist (TSCS)