"*" indica i campi obbligatori
La certificazione di Javascript Coding Specialist rilasciata da Knowledge Pillars riconosce a chi la consegue competenze spendibili a livello internazionale in materia di programmazione Javascript.
Javascript è il linguaggio di programmazione più utilizzato al mondo, in quanto è un linguaggio full stack, ossia utilizzabile sia per il front-end che per il back-end.
Attraverso l’uso di Javascript, i programmatori creano pagine e applicazioni web. La maggior parte delle applicazioni web più importanti che conosciamo sono scritte in linguaggio javascript.
Difficilmente un programmatore che voglia lavorare come esperto non si specializza nell’utilizzo di questo linguaggio.
La certificazione Javascript è molto appetibile per tutti i programmatori e in particolar modo per web designer, content manager ecc. Anche in questo caso sarebbe consigliabile, prima di affrontare l’esame per la certificazione, dedicare un monte ore adeguato alla formazione per l’uso professionale di Javascript.
Scopri la data della prossimo Certificazione Javascript Coding Specialist (JSCS), il costo e le modalità di svolgimento… compila i campi di seguito, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
"*" indica i campi obbligatori
Scopri la data della prossimo Certificazione Javascript Coding Specialist (JSCS), il costo e le modalità di svolgimento… compila i campi di fianco, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
Chi vuole ottenere l’attestato ufficiale di Javascript Coding Specialist di Knowledge Pillars deve sostenere un esame composto di 35 domande alle quali rispondere in 50 minuti.
La prova viene superata se ogni candidato risponde correttamente al 75% dei quesiti sottoposti.
Si possono effettuare dei test di prova prima di sostenere l’esame ufficiale che sarà elaborato direttamente dal sistema per la valutazione finale.
Tutti i Dettagli sulla Certificazione Javascript Coding Specialist (JSCS)