"*" indica i campi obbligatori
La certificazione Image Editing Specialised, fra quelle ICDL, è pensata per tutti coloro che vogliono conoscere i concetti chiave relativi all’uso delle immagini digitali, alle app che si possono adoperare per modificarle e alle modalità di stampa e condivisione o pubblicazione.
Questo modulo singolo Specialised, dunque, forma i candidati, nello specifico, sull’utilizzo dei programmi per intervenire sulle immagini, per aggiungere effetti, modificarne le dimensioni, migliorarne la qualità ecc.
Chi ottiene questa certificazione, in pratica, sarà formato sui concetti di formato grafico e colore, sarà in grado di salvare le immagini in diversi formati, di utilizzare i software per la modifica digitale, di creare filtri ed effetti e utilizzare tutti gli strumenti che ha a disposizione per migliorare la qualità del suo lavoro e di capire quale sia la stampa indicata e la modalità di pubblicazione o condivisione più idonea.
Come tutte le certificazioni ICDL, anche quella Image Editing è specifica per lo sviluppo di competenze digitali e, perciò, è stato strutturata col supporto di diversi professionisti del settore che operano in tutto il mondo.
Scopri la data della prossimo Certificazione ICDL ImageEditing Specialised, il costo e le modalità di svolgimento… compila i campi di seguito, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
"*" indica i campi obbligatori
Scopri la data della prossimo Certificazione ICDL ImageEditing Specialised, il costo e le modalità di svolgimento… compila i campi di fianco, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
Il modulo Image Editing Specialised è riconosciuto, inoltre, a livello internazionale da enti pubblici e privati e valido perciò in concorsi, bandi e graduatorie pubbliche ai fini dell’aumento del proprio punteggio. Le abilità che si acquisiscono conseguendo questa certificazione ICDL sono molto richieste anche nelle aziende private, poiché lavorare a un’immagine dalla sua modifica iniziale alla stampa e alla pubblicazione significa generalmente capacità di convertire commercialmente il risultato del proprio lavoro.
L’esame per la certificazione Image Editing, previo acquisto della Skill Card, prevede una prova di 32 domande da completare in 60 minuti. È un test di tipo pratico, durante il quale il candidato lavora con un software dedicato alla modifica delle immagini digitali. La prova si considera superata se si svolgono correttamente il 75% degli esercizi richiesti.
Tutti i Dettagli sulla Certificazione ICDL ImageEditing Specialised