"*" indica i campi obbligatori
La certificazione PEKIT CoFo è specifica per chi vuole sviluppare competenze idonee per lavorare nel settore penale, civile o amministrativo, poiché Computer Forensics è un modulo basato sull’analisi dei dati raccolti nei computer ai fine di attività investigative.
La figura professionale che emerge da questo percorso viene spesso definita “esperto in investigazioni digitali” e si trova a lavorare generalmente come autonomo a supporto di forze dell’ordine, organi giudiziari, avvocati ecc. Tuttavia, anche molte aziende informatiche richiedono sempre più nell’organico dei dipendenti figure che sappiano gestire la sicurezza digitale ed accertare eventuali reati informatici.
Questo tipo di certificazione PEKIT prevede quattro moduli, ciascuno incentrato su un aspetto di questa attività.
Scopri la data della prossimo Certificazione Pekit CoFo (Computer Forensics), il costo e le modalità di svolgimento… compila i campi di seguito, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
"*" indica i campi obbligatori
Scopri la data della prossimo Certificazione Pekit CoFo (Computer Forensics), il costo e le modalità di svolgimento… compila i campi di fianco, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
Il primo modulo prevede, sostanzialmente, la parte teorica, in cui si trasmettono all’allievo le conoscenze principali della materia; nel secondo modulo si insegna al candidato sequestro e acquisizione di dati; nel terzo modulo viene dimostrato come analizzare i dati e nell’ultimo modulo come recuperare o nascondere documentazione sensibile.
Per conseguire la certificazione bisogna superare un esame per ciascun modulo. Inoltre, l’attestato Pekit Co.Fo se aggiunto alla certificazione PEKIT Expert consente di ottenere anche la PEKIT Advanced.
Tutti i Dettagli sulla Certificazione Pekit CoFo (Computer Forensics)