"*" indica i campi obbligatori
La certificazione .Net Coding Specialist riconosce al candidato che la consegue competenze nell’utilizzo del framework ASP.NET. Questo framework è opensource e multipiattaforma e viene utilizzato dai programmatori, principalmente, per lo sviluppo di applicazioni web e app internet of Things (IoT).
Per questo motivo la certificazione .Net Coding Specialist è una delle più ambite e offre davvero molte possibilità d’impiego, soprattutto se si ottiene l’attestato ufficiale Knowledge Pillars che è valido a livello internazionale e spendibile, dunque in tutto il mondo.
Il linguaggio ASP.NET ha una struttura molto organizzata e non è di difficile comprensione. Sicuramente conviene, prima di sostenere l’esame per la certificazione, aver dedicato un monte ore adeguato alla formazione professionale.
Scopri la data della prossimo Certificazione .Net Coding Specialist (DNCS), il costo e le modalità di svolgimento… compila i campi di seguito, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
"*" indica i campi obbligatori
Scopri la data della prossimo Certificazione .Net Coding Specialist (DNCS), il costo e le modalità di svolgimento… compila i campi di fianco, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
Per ottenere l’attestato ufficiale di Knowledge Pillars per il linguaggio ASP.NET, e diventare quindi uno specialista del settore, bisogna sostenere un esame composto di 35 domande a cui risponde in 50 minuti.
Ogni candidato deve rispondere correttamente al 75% dei quesiti se vuole superare il test, che viene caricato direttamente sul server di Knowledge Pillars per la valutazione finale.
E’ possibile effettuare anche dei test di esercitazione prima di svolgere la verifica finale.
Tutti i Dettagli sulla Certificazione .Net Coding Specialist (DNCS)