"*" indica i campi obbligatori
Il modulo ICDL specialised di Computing è stato pensato da un team di esperti internazionali, soprattutto per tutti gli studenti di scuola secondaria di primo e secondo grado che vogliono apprendere il pensiero computazionale e la codifica.
La certificazione Computing prevede che ogni candidato acquisisca conoscenze e competenze sulla programmazione di base:
Scopri la data della prossimo Certificazione ICDL Computing Specialised, il costo e le modalità di svolgimento… compila i campi di seguito, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
"*" indica i campi obbligatori
Scopri la data della prossimo Certificazione ICDL Computing Specialised, il costo e le modalità di svolgimento… compila i campi di fianco, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
Ovviamente il modulo per la sua flessibilità non si rivolge solo agli studenti, che sono maggiormente predisposti ad imparare linguaggi di programmazione, ma anche a insegnanti e a chiunque voglia formarsi sul problem solving. Inoltre, come tutte le certificazioni ICDL, quella singola Computing Specialised è valida ai fini di concorsi e gare pubbliche come punteggio aggiuntivo e come credito formativo universitario.
L’esame della certificazione ICDL Computing Specialised consiste in un test di 36 domande a risposta multipla di carattere teorico. Il candidato ha 45 minuti di tempo per completare la prova e per superarla occorre che risponda in modo corretto almeno al 75% dei quesiti.
Tutti i Dettagli sulla Certificazione ICDL Computing Specialised