"*" indica i campi obbligatori
La certificazione HTML e CSS Coding Specialist riconosce a chi la consegue le abilità necessarie per lavorare con l’Hyper Test Markup Language e il Cascading Style Sheets, ossia con i linguaggi più usati per la programmazione web.
Di solito questo tipo di attestato interessa ai web designer, ai social media manager, ai digital marker ecc., che hanno la necessità di acquisire e mettere a curriculum competenze riconosciute a livello internazionale e perciò spendibili ovunque.
Attraverso i linguaggi HTML e CSS, nello specifico, si certifica che il candidato sa sviluppare pagine web e app usando questo tipo di programmazione e in maniera professionale.
L’ideale, prima di sostenere l’esame per la certificazione, sarebbe maturare conoscenze e lavorare già con questi linguaggi.
Scopri la data della prossimo Certificazione HTML/CSS Coding Specialist (HCCS), il costo e le modalità di svolgimento… compila i campi di seguito, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
"*" indica i campi obbligatori
Scopri la data della prossimo Certificazione HTML/CSS Coding Specialist (HCCS), il costo e le modalità di svolgimento… compila i campi di fianco, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
Per conseguire la certificazione di HTML/CSS Coding Specialist, ogni candidato deve sostenere un test di 35 domande a cui rispondere in un tempo prestabilito di 50 minuti. L’esame si considera superato se il candidato risponde correttamente al 75% dei quesiti.
Al termine dell’esame, il test viene elaborato direttamente da Knowledge Pillars per la supervisione.
Tutti i Dettagli sulla Certificazione HTML/CSS Coding Specialist (HCCS)