Per ottenere la convalida delle vostre abilità nella programmazione in C#, è necessario dimostrare la capacità di lavorare con le classi .NET, i pattern di design, gli identificatori, i tipi di dati e LINQ. Questo esame di certificazione è appositamente progettato per i programmatori junior dove le competenze di programmazione in C# sono estremamente preziose per la creazione di una vasta gamma di applicazioni, comprese quelle per il web, la console, le finestre, i dispositivi mobili e i desktop. Ottenere questa certificazione rappresenta un ottimo punto di partenza per intraprendere una carriera redditizia nello sviluppo software.
Ci sono numerosi vantaggi nell’ottenere la certificazione C# Coding Apprentice. In primo luogo, questa certificazione è riconosciuta a livello mondiale e convalida le competenze fondamentali di programmazione in C#, fornendo agli studenti, agli aspiranti programmatori, ai professionisti IT e ai giovani sviluppatori software la possibilità di valutare le proprie conoscenze e di acquisire un riconoscimento per le loro competenze di programmazione.
L’esame introduttivo è stato progettato appositamente per i programmatori junior che si avvicinano per la prima volta alla programmazione, ma che desiderano testare le proprie capacità e dimostrare le proprie competenze. Come l’esame C# Coding Specialist, questo test di valutazione comprende un ambiente di programmazione reale, insieme a rompicapi di programmazione Parsons, domande di tipo drag-and-drop e domande a scelta multipla.
Se state apprendendo le basi della scrittura degli script, della sintassi del C# base, delle variabili, delle funzioni o dei tipi di dati, questo esame rappresenta il modo migliore per verificare se avete acquisito le conoscenze necessarie per mettere in pratica queste competenze.