"*" indica i campi obbligatori
Per ottenere la convalida delle vostre abilità nella programmazione in C#, è necessario dimostrare la capacità di lavorare con le classi .NET, i pattern di design, gli identificatori, i tipi di dati e LINQ. Questo esame di certificazione è appositamente progettato per i programmatori junior dove le competenze di programmazione in C# sono estremamente preziose per la creazione di una vasta gamma di applicazioni, comprese quelle per il web, la console, le finestre, i dispositivi mobili e i desktop. Ottenere questa certificazione rappresenta un ottimo punto di partenza per intraprendere una carriera redditizia nello sviluppo software.
Ci sono numerosi vantaggi nell’ottenere la certificazione C# Coding Apprentice. In primo luogo, questa certificazione è riconosciuta a livello mondiale e convalida le competenze fondamentali di programmazione in C#, fornendo agli studenti, agli aspiranti programmatori, ai professionisti IT e ai giovani sviluppatori software la possibilità di valutare le proprie conoscenze e di acquisire un riconoscimento per le loro competenze di programmazione.
L’esame introduttivo è stato progettato appositamente per i programmatori junior che si avvicinano per la prima volta alla programmazione, ma che desiderano testare le proprie capacità e dimostrare le proprie competenze. Come l’esame C# Coding Specialist, questo test di valutazione comprende un ambiente di programmazione reale, insieme a rompicapi di programmazione Parsons, domande di tipo drag-and-drop e domande a scelta multipla.
Se state apprendendo le basi della scrittura degli script, della sintassi del C# base, delle variabili, delle funzioni o dei tipi di dati, questo esame rappresenta il modo migliore per verificare se avete acquisito le conoscenze necessarie per mettere in pratica queste competenze.
Scopri la data della prossimo Certificazione C# Coding Apprentice, il costo e le modalità di svolgimento… compila i campi di seguito, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
"*" indica i campi obbligatori
Scopri la data della prossimo Certificazione C# Coding Apprentice, il costo e le modalità di svolgimento… compila i campi di fianco, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
Prima di sostenere l’esame, i candidati devono dimostrare di avere una solida conoscenza di base della codifica in C#. È richiesta un’esperienza pratica o di lezioni sullo sviluppo con C# di almeno 100 ore per poter affrontare l’esame. Consigliamo quindi di seguire il nostro corso di programmazione in C# per accedere senza problemi alla certificazione
L’elevato livello di preparazione richiesto per la certificazione è giustificato dal fatto che essa rappresenta la preparazione del candidato a entrare nel mercato del lavoro e viene utilizzata come criterio di selezione dai responsabili delle assunzioni per valutare la capacità del candidato di integrarsi nell’ambiente lavorativo. L’esame è strutturato in modo da garantire la validità dei risultati attraverso un formato basato su compiti.
Per rendere l’esperienza d’esame più efficiente per i candidati, Knowledge Pillars ha adottato misure volte a utilizzare un ambiente di programmazione C# reale durante l’esame. L’esame è disponibile sia nei centri di test come il nostro ma anche in modalità a distanza, utilizzando un sistema di supervisione remota.
Gli argomenti trattati nell’esame sono i seguenti:
Obiettivi:
2.1 Processo decisionale
2.2 L’istruzione switch
2.3 Loop while
2.4 Il ciclo for
2.5 Dichiarazioni di salto
3.1 Lavorare con i metodi
3.2 Parametri dei metodi
3.3 Sovraccarico dei metodi
4.1 Introduzione alla programmazione orientata agli oggetti (OOP)
4.2 Classi e oggetti
4.3 Costruttori
4.4 Ereditarietà
4.5 Incapsulamento
4.6 Astrazione
4.7 Polimorfismo
5.1 Modello Singleton
5.2 Pattern degli oggetti immutabili
5.3 Schema del costruttore
5.4 Schema della fabbrica
6.1 Delegati (introduzione)
6.2 Espressioni lambda
Tutti i Dettagli sulla Certificazione C# Coding Apprentice