Certificazione Apple – App Development con Swift

La Certificazione Apple – App Development con Swift attesta le competenze dei maggiori strumenti di sviluppo dei linguaggi Swift, Xcode e altri strumenti di sviluppo di applicazioni.

Cos’è la certificazione App Development con Swift?

Certificazione Apple App Development Whit Swift Level 1Per certificare e formare le conoscenze più importanti degli strumenti di sviluppo è possibile usufruire nello specifico dell’App Development con Swift. Si tratta di un vero e proprio programma capace di far conoscere e comprendere nel modo più dettagliato possibile l’intero mondo del Xcode, Swift e di tutti agli strumenti necessari per riuscire a sviluppare le applicazioni.
Grazie a queste certificazioni sarà possibile convalidare in modo univoco le abilità e le competenze nel campo dello sviluppo di codice del candidato.
Una volta superato l’esame di certificazione verrà inoltre riconosciuto un badge digitale, che potrà essere aggiunto nel portfolio e nel curriculum oppure condiviso sui social media.
L’App Development con Swift permetterà inoltre di comprende appieno tutti i vari concetti legati alla programmazione. Naturalmente se i candidati posseggono già delle conoscenze specifiche sul mondo della Xcode e Swift, saranno in grado di passare da una lezione all’altra più facilmente e questo garantirà loro una più rapida realizzazione dei progetti.
La certificazione Swift permette così di fornire al candidato di una serie di vantaggi e tra i primi è impossibile non citare la capacità di sviluppare l’applicazione oltre che convalidare le competenze fondamentali riguardanti Xcode e i vari strumenti per dispositivi Apple.

L’importanza dell’App Development con Swift

Al giorno d’oggi disporre delle certificazioni informatiche è assai importante soprattutto per riuscire a formare, nel modo più completo dal punto di vista informatico, il proprio curriculum ed ambire così ad un più redditizio lavoro.
App Development con Swift è in grado di garantire tutto questo.

RICHIEDI GRATUITAMENTE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA Certificazione Apple – App Development con Swift

Scopri la data della prossima Certificazione Apple – App Development con Swift, il costo della Certificazione e le modalità di svolgimento… compila i campi di seguito

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Contattaci WhatsApp
Contattaci Whatsapp
Contattaci Telegram
Contattaci Telegram
Contattaci Telefonicamente
Contattaci Telefonicamente
Richiedi Informazioni Email
Contattaci Tramite Email

Come si svolge l’esame per la certificazione App Development con Swift?

L’esame per ottenere la certificazione App Development con Swift si basa essenzialmente sulla valutazione attenta del candidato nel saper rispondere a delle domande relative alla performance-based ovvero dei quesiti che riescono a mettere in evidenza se si è riusciti a comprendere a fondo, tutte le conoscenze pratiche. Il test verrà quindi effettuato ponendo delle domande tradizionali come ad esempio quesiti con più risposte ammissibili, risposte multiple e vero o falso.
L’utilizzo appropriato di domanda appositamente poste per valutare le competenze, le conoscenze e le capacità dei candidati, permette di offrire un elevato livello di affidabilità, validità ed imparzialità. Naturalmente per ogni candidato si tiene conto inoltre anche di un alto livello di sicurezza.
Per ottenere la certificazione App Development con Swift è necessario così superare un esame unico direttamente on line che di solito ha una durata massima di cinquanta minuti. Una volta che il candidato sarà riuscito a superare positivamente l’esame, otterrà il rilascio del certificato finale immediatamente. Il test verrà eseguito in lingua inglese.
Il punteggio ottenuto viene calcolato basandosi solamente sui task dei quali viene richiesto il completamento mentre per quanto concerne l’assegnazione del punteggio con il relativo risultato finale, la notifica sarà molto veloce e verrà mostrata subito una volta terminato l’esame.
Il candidato una volta completato il test potrà richiedere un report finale nel quale sono contenuti tutti gli argomenti trattati con i relativi punteggi ottenuti.
Nel caso in cui non si riesca a superare positivamente l’esame, è possibile svolgerlo nuovamente senza alcun limite ma non darà diritto ad alcun tipo di rimborso.
Il giorno del test sarà necessario completare la sezione delle informazioni anagrafiche inserendo le proprie generalità. Soltanto in seguito, il candidato verrà accompagnato dall’amministratore presso il proprio computer, dal quale si collegherà al sistema e aprirà il relativo modulo; da tale momento sarà possibile iniziare ad eseguire l’esame.
Il candidato dovrà inoltre portare con sé un documento di riconoscimento, come carta d’identità, passaporto o patente ed il proprio codice fiscale, pena la non sostenibilità della prova.
Naturalmente, nel momento in cui si sta eseguendo il test non sarà possibile in alcun modo consultare appunti o libri di riferimento, né cercare informazioni in qualsiasi tipo di portale.

DETTAGLI

Corsi con la Certificazione Apple – App Development con Swift

Certificazione in Video Conferenza
Richiedi informazioni anche su WhatsApp
Richiedi Informazioni Telegram