• Apprendistato
  • Ovunque
  • Le candidature sono chiuse

Sito web Tailor & Fox

La Società nostra cliente è un’importante Web Agency con oltre 10 anni di storia, leader per lo sviluppo di siti e applicazioni web e del loro posizionamento e strategie di web marketing. Per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:

JUNIOR WEB DEVELOPER

Il candidato / a ideale ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 o 2 anni, ed è autonomo / a nella gestione dei task assegnati e nello sviluppo del software in ambito web. Ha idealmente sviluppato progetti lavorando sia sul front-end che sul back-end, Si richiede inoltre buone competenze nella gestione delle scadenze e delle attività su progetti.
Sarà piena responsabilità la realizzazione e sviluppo di progetti specifici, interfacciandosi con un Team di sviluppo numeroso e competente, con il supporto diretto di 1 Project Manager e 1 Technical Leader.
Requisiti richiesti:
– Esperienza pregressa di sviluppo su WordPress e Prestashop (o simili)
– Buone conoscenze di PHP, SQL, HTML5, CSS3, jQuery e programmazione ad oggetti.
Plus: conoscenza di SAAS (o altri CSS), esperienza con build tools (Webpack, Gulp), esperienza con framework JS (React, Vue, Angular), conoscenza di Bootstrap (o altro framework UI)

L’Azienda, in forte crescita sia in termini di fatturato che di risorse, offre un ambiente giovane e dinamico con piani formativi costanti nell’anno dedicati sia alle competenze tecniche che alle soft skills. E’ alla ricerca di risorse versatili che ambiscano a crescere professionalmente e umanamente, predisposti a partecipare a tutti i tipi di progetti sviluppati con una forte interscambiabilità fra i membri del Team. Per questo motivo si richiede una forte attitudine al lavoro in squadra, proattività, autonomia, metodo e standing