Toyota Material Handling Manufacturing Italy ricerca per la sua sede di Bologna un “System and Networking Specialist Junior”

La sfida

Il candidato ideale verrà inserito all’interno dell’ Information Systems and Technology Department, dove, unitamente ai colleghi, si occuperà dell’help desk e della risoluzione di Ticket per problemi Hardware e delle Infrastrutture. Dovrà garantire un ascolto attento degli utenti per raccoglierne le esigenze, condividerne le aspettative ed individuare la miglior risposta possibile in tempi adeguati.

Rappresentano elementi indispensabili la capacità di installazione, deploy e gestione dei principali sistemi operativi Microsoft Client e Server, la conoscenza delle reti e degli ambienti di virtualizzazione, ed inoltre esperienza nella preparazione di PC tramite sistemi di provisioning. La risorsa sarà inserita in un contesto fortemente internazionale dove troverà un team competente e dinamico volto al costante miglioramento di tutti i processi.

Profilo ricercato
La risorsa ideale possiede un background tecnico/informatico (diploma di perito informatico/elettronico o laurea triennale ad indirizzo informatico), ha ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving che gli consentiranno di gestire in autonomia le richieste degli utenti aziendali operando anche in situazioni di stress. Si richiede almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi. Considerando il contesto fortemente internazionale in cui il candidato si inserirà, una buona conoscenza della lingua inglese ne completa il profilo.

Cosa offriamo
Lavorare per un’azienda del gruppo Toyota vuol dire entrare a far parte di un’azienda in espansione, caratterizzata da un ambiente giovane ed attento alle risorse, a cui viene offerta l’opportunità di crescere individualmente e professionalmente. La risorsa individuata lavorerà presso la nostra azienda dove potrà apprendere e sperimentare in prima persona le modalità di lavoro proposte dal gruppo Toyota e collaborare alla realizzazione di prodotti sempre più competitivi e con standard sempre più elevati.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail recruitment_italy@toyota-industries.eu indicando nell’oggetto come riferimento IT JUNIOR

Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e L.125/91).