OpenjobMetis Spa seleziona per azienda cliente di Pantigliate (Milano Est) un progettista meccanico.

La persona selezionata si occuperà della progettazione, disegno e sviluppo di macchinari industriali automatizzati per la stampa, essere autonomo nella progettazione e provenire da settori affini (settore stampa, packaging, accoppiatrici, macchine flexo).

Si richiede:

  • Diploma Perito meccanico/ Laurea Ingegneria Meccanica
  • Esperienza nel campo della meccanica di almeno 5 anni
  • Ottima conoscenza di SOLIDWORKS ed Autocad
  • Inglese fluente

Si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato da parte del cliente.
Retribuzione da valutare in base al profilo selezionato.
Luogo di lavoro Pantigliate (Milano)
Orario full time dal lunedì al venerdì

– Riferimento per annuncio non discriminante: “L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.”
– Privacy: “Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. – Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all’indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy