Plurijob Ricerca&Selezione del Consulente del Lavoro Dott. Pierbon Mattia – Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n° PD02638FL, Via Europa, n. 4 Albignasego (Pd), tel. 049.2955361 – che effettua selezione di personale con inserimento diretto presso le Aziende clienti, ricerca:

“Addetto tornio e fresa CNC”

Il lavoratore, avente formazione in ambito tecnico e/o meccanico, dovrà utilizzare frese e torni CNC per forgiare parti meccaniche a partire dal disegno tecnico. Si occuperà della programmazione a bordo macchina (richiesta basilare conoscenza del linguaggio Iso), del piazzamento, movimentazione e controllo dei pezzi. E’ richiesto l’utilizzo degli strumenti di misura e degli utensili e la conoscenza dei cicli di lavoro. Completano il profilo buona manualità, precisione, buone attitudini organizzative, problem solving, saper svolgere il lavoro in autonomia (dopo il periodo di formazione ed affiancamento aziendale) e capacità di collaborazione, per svolgere il lavoro in sinergia con gli altri lavoratori del team.

L’inserimento iniziale prevede: un contratto a tempo indeterminato per i soggetti con una certa autonomia nel ruolo; uno contratto di apprendistato per le figure con poca o nessuna esperienza.

Orario: full time

Settore Azienda: metalmeccanico

Sede di lavoro: Vigonza (Pd)

La retribuzione sarà commisurata all’esperienza del lavoratore.

Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae provvisto di foto a selezione@plurijob.it

 

Il presente annuncio è rivolto all’uno e all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.