Cosa fa il corso Siti & App?

Corso Siti & AppIl corso Siti & App lascia al discente una formazione concreta per realizzare sia i siti web che le APP. Anche se finalizzate con dei framework diversi, la base iniziale delle scrittura e della personalizzazione avviene con gli stessi linguaggi informatici; per cui si possono sfruttare per fare bene entrambe le cose.

Obiettivi del Corso Siti & App

L’obiettivo del corso Siti & App è quello di formare l’allievo su una richiesta di mercato ben precisa, ovvero la necessità di avere un’ App che sia collegata ad un sito Web e viceversa. Siccome l’obiettivo è la vera occupazione sin da subito finito il corso, forniremo le competenze le competenze necessarie per combinare le conoscenze ed essere contemporaneamente un Web Master ed un esperto di App.

Certificazioni

Il corso Siti & App, al termine della formazione completata con profitto, rilascia un attestato numerato e personale, tracciabile attraverso il sito Web con certificazione ente ISO 9001:2015 EA37 per la formazione professionale valida in tutta Europa.

RICHIEDI GRATUITAMENTE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL Corso Siti & App

Scopri la data del prossimo Corso Siti & App, il costo del corso e le modalità di svolgimento… compila i campi di seguito

Modalità di erogazione

Le nostre modalità di erogazione del Corso Siti & App

Richiedi informazioni

Contattaci gratuitamente tramite WhatsApp, Telegram, telefonicamente o mezzo e-mail per avere maggiori informazioni sul Corso Siti & App

Descrizione del Corso Siti & App

Il corso Siti & App è un percorso completo che abbina i linguaggi Web ad un framework (PhoneGap) e ad un CMS (WordPress) in modo da acquisire le competenze necessarie per realizzare un lavoro completo. Il corso inizia con lo studio dei due linguaggi di formattazione che sono HTML5 e CSS3 per poi proseguire con il linguaggio di scripting più utilizzato che è Javascript. Queste competenze sono comuni ad entrambe le finalità, sia un Webmaster che uno Sviluppatore App infatti hanno necessità di conoscere questi argomenti. Fatto questo il corso procederà con l’utilizzo del framework PhoneGap che serve proprio per definire, personalizzare e pubblicare sugli store l’App. Infine useremo il CMS WordPress che consente di utilizzare dei temi predefiniti per realizzare dei siti Web di livello professionale.

DETTAGLI SUL Corso Siti & App

Requisiti

Per partecipare al corso non ci sono particolari requisiti di base da possedere se non l’utilizzo del computer e la conoscenza generica del Web.

Sbocchi lavorativi

Le competenze acquisite sono davvero richieste sia dalle aziende informatiche che dalle Web agency o dalle agenzie che si occupano di comunicazione e digital marketing.

Richiedi informazioni anche su WhatsApp
Lezione di Prova Gratuita

Programma del Corso Siti & App

  • Corso Html5
  • Corso Css3
  • Corso WordPress
  • Corso PhoneGap