Obiettivi del Corso Programmatore Informatico: imparo a programmare

Corso Programmatore Informatico imparo a programmareIl corso Programmatore informatico pensato per i ragazzi più giovani ha l’obietto di instradare gli appassionati del settore verso questo settore che può essere sfruttato sia per i futuri studi sia per lavoro.

A chi si rivolge il corso?

Il corso Programmatore informatico, in aula e online, si rivolge sia a studenti che stanno incontrando la programmazione nel loro percorso scolastico sia a chi si sta appassionando al settore informatico.

Certificazioni

Il corso Programmatore informatico, in aula e online, al termine della formazione completata con profitto, rilascia un attestato numerato e personale, tracciabile attraverso il sito Web con certificazione ente ISO 9001:2015 EA37 per la formazione professionale valida in tutta Europa.

RICHIEDI GRATUITAMENTE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL Corso Programmatore Informatico: imparo a programmare

Scopri la data del prossimo Corso Programmatore Informatico: imparo a programmare, il costo del corso e le modalità di svolgimento… compila i campi di seguito

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Contattaci WhatsApp
Contattaci Whatsapp
Contattaci Telegram
Contattaci Telegram
Contattaci tramite Videoconsulenza
Contattaci tramite videoconsulenza
Contattaci Telefonicamente
Contattaci Telefonicamente
Contattaci Whatsapp
Contattaci Telegram
Contattaci Telefonicamente
Contattaci tramite videoconsulenza

Modalità di erogazione

Le nostre modalità di erogazione del Corso Programmatore Informatico: imparo a programmare

Descrizione del Corso Programmatore Informatico: imparo a programmare

Il corso Programmatore informatico, pensato per i più giovani, è il primo giusto passo verso questo settore. Occorre pensare che in ambito informatico ci sono moltissimi linguaggi, da quelli orientati agli oggetti a quelli procedurali, da quelli più utili per lo sviluppo di siti web a quelli utili per la creazione di software. Tra i più conosciuti troviamo Java, C++, C#, Python, Javascript, visual basic.net ecc… Ovviamente tutti diversi tra di loro ma un punto in comune c’è, ovvero la logica di programmazione. Per questo il corso, che parte dalle basi, è organizzato per insegnare proprio la logica e le basi che sono comuni. In questo modo l’allievo potrà in futuro sviluppare competenze sui vari linguaggi anche da solo. Il linguaggio che abbiamo scelto in questo corso è C# con l’utilizzo di Visual Studio. Questo perché è un linguaggio che può essere usato per molte applicazioni, non per ultime le APP. Il corso è individuale, quindi con un docente dedicato che può insegnare al meglio i segreti della programmazione. Attraverso lezioni che sono maggiormente orientate verso la pratica e lo sviluppo in tempo reale, l’allievo viene introdotto in questo mondo che ormai governa la quotidianità. Il corso è utile sia per chi, continuando gli studi scolastici o accademici, si troverà ad affrontare questi argomenti sia per chi ne vorrà fare un lavoro.

Dettagli sul Corso Programmatore Informatico: imparo a programmare

DURATA

40 ore di attività formativa

COSTO

€ 995 + IVA

Dettagli sul Corso Programmatore Informatico: imparo a programmare

DURATA

40 ore di attività formativa

COSTO

€ 995 + IVA

Lezione di Prova Gratuita
Certificazione ISO

Programma del Corso Programmatore Informatico: imparo a programmare

  • Introduzione alla logica di programmazione
  • I Diagrammi di flusso
  • Ereditarietà e Polimorfismo
  • Le Variabili ed i tipi di Dati
  • Le Classi
  • La programmazione Condizionale
  • Programmare con C#
  • I compilatori: Visual Studio
  • Applicazioni reali di C#
  • Esempi ed esercitazioni

Testimonianze

Ecco cosa hanno da dire i nostri clienti sul nostro corso:

Ho sfruttato la mia passione per avvicinarmi ad un modo molto bello e particolare, il professore mi ha insegnato tante cose nuove che non sapevo.

E. Polloni