"*" indica i campi obbligatori
Il corso Maxwell Render, in aula e online, al termine della formazione completata con profitto, rilascia un attestato numerato e personale, tracciabile attraverso il sito Web con certificazione ente ISO 9001:2015 EA37 per la formazione professionale valida in tutta Europa.
Obiettivo principale del corso è imparare ad usare gli strumenti di Maxwell Render acquisendone la logica di funzionamento, attraverso una formula che privilegia l’esercitazione pratica senza trascurare la spiegazione teorica.
Attraverso il corso Maxwell Render avrai imparato a realizzare un progetto ex novo o a lavorare su un file esistente, a creare un modello virtuale applicando materiali e luci per render di qualità fotografica.
Il corso Maxwell Render fornisce lezioni chiare ed esempi pratici per esplorare in dettaglio le funzionalità del programma al fine di apprenderne l’uso professionale.
Scopri la data del prossimo Corso Maxwell Render, il costo e le modalità di svolgimento… compila i campi di seguito, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
"*" indica i campi obbligatori
Scopri la data del prossimo Corso Maxwell Render, il costo del corso e le modalità di svolgimento… compila i campi di fianco, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
Disponiamo di aule didattiche in oltre 90 capoluoghi di provincia attraverso nostri partner. E’ possibile scegliere tra circa 100 corsi di formazione che prediligono la pratica alla teoria.
Lezioni in diretta con docenti qualificati attraverso una piattaforma di formazione altamente professionale. Allievo e docente interagiscono in tempo reale. Non si tratta di lezioni registrate.
Dedicato ad aziende e professionisti che desiderano formarsi o formare il proprio personale interno. Un nostro docente si reca direttamente presso la sede dell’azienda per una formazione ad hoc.
Il corso Maxwell Render, in aula e online, disponibile sia per Mac che per Windows, si rivolge a te che vuoi realizzare dei render che sembrino delle vere e proprie fotografie. Il programma è adatto sia ai professionisti dell’animazione e del rendering che ai designer che vogliono creare vere e proprie opere virtuali.
Il corso Maxwell Render utilizza una tecnologia unica nel settore la cui peculiarità è legata ai suoi algoritmi di global illumination (G.I.) che sono direttamente collegati ad un simulatore di una fotocamera. In altre parole, il programma opera sulla scena come se si disponesse di una fotocamera virtuale simulando le operazioni classiche che si effettuano durante la realizzazione di una fotografia.
Durante il corso Maxwell Render affronterai nel dettaglio tutte le fasi, partendo dalla modellazione tridimensionale fino alla creazione e all’applicazione di texture. Imparerai la gestione dell’illuminazione, l’animazione ed i segreti per creare scene di alta qualità ma anche coinvolgenti sul lato emozionale.
Tratterai le differenze di scena, interni, esterni ed oggetti per ottenere in ogni situazione la rappresentazione più adatta e qualitativamente eccellente.
Scopri la data del prossimo Corso Maxwell Render, il costo del corso e le modalità di svolgimento… compila i campi di fianco, un nostro consulente ti richiamerà al più presto!
"*" indica i campi obbligatori
Conoscenze informatiche di base. Ogni partecipante deve dotarsi di computer con software installato MAC si solleva da qualsiasi responsabilità dall’utilizzo da parte dei partecipanti di software pirata e non licenziati.
Studi di Architettura
Aziende di Arredamento
Aziende di Arredo Negozi e Bar
Aziende di produzione dei cataloghi di prodotti
Installazione del Programma
Introduzione al rendering
Fotorealismo e artefazione
Brevi nozioni di fotografia e di illuminazione di ambienti interni ed esterni
Concetti basilari sulla fisica della luce e dei materiali
Simulazione della luce e dei colori
Utilizzo di Maxwell Render attraverso plugin nei programmi di modellazione più diffusi
Utilizzo di Maxwell Render attraverso i formati grafici standard
Maxwell Studio
Creazione dei Materiali
Uso delle librerie
Rendering di interni
Rendering di esterni
Rendering di un oggetto
Formati di Salvataggio
Risoluzione del display: 1920 x 1080 Pixel
Processore: Intel Core i7-1255U
RAM: 16 GB
Capacità totale di archiviazione: 512 GB SSD
Ottimo corso ben strutturato, sono rimasta molto sorpresa dalla professionalità mostratami da parte del docente e dal personale di MAC Formazione.