Obiettivi del Corso Fotoritocco con Photoshop

Corso Fotoritocco con PhotoshopSempre di più scattiamo foto con macchine digitali o con telefoni di ultima generazione che garantiscono una qualità delle immagini molto alta. Ma il corso Fotoritocco con Photoshop ha l’obiettivo di modificare le immagini eliminando ogni difetto e addirittura manipolarne per fotomontaggi o altro.

A chi si rivolge il corso?

Il Corso Fotoritocco con Photoshop, in aula e online, si rivolge a tutti quelli che hanno la passione per la fotografia o per la grafica e voglio utilizzare il software Adobe Photoshop che è il meglio che il mercato offre.

Certificazioni

Il Corso Fotoritocco con Photoshop, in aula e online, al termine della formazione completata con profitto, rilascia un attestato numerato e personale, tracciabile attraverso il sito Web con certificazione ente ISO 9001:2015 EA37 per la formazione professionale valida in tutta Europa.

RICHIEDI GRATUITAMENTE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL Corso Fotoritocco con Photoshop

Scopri la data del prossimo Corso Fotoritocco con Photoshop, il costo del corso e le modalità di svolgimento… compila i campi di seguito

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Modalità di erogazione

Le nostre modalità di erogazione del Corso Fotoritocco con Photoshop

Richiedi informazioni

Contattaci gratuitamente tramite WhatsApp, Telegram, telefonicamente o mezzo e-mail per avere maggiori informazioni sul Corso Fotoritocco con Photoshop

Descrizione del Corso Fotoritocco con Photoshop

Il termine Photoshoppare è ormai entrato nella nostra quotidianità e letteralmente significa “modificare un’immagine digitale con un programma di fotoritocco”. Negli anni le immagini modificate o create proprio da zero hanno cominciato a circolare prima sulle riviste (non c’è Star che non ne abbia fatto uso) e poi si sono diffuse anche a quanti hanno un profilo social e che vogliono apparire perfetti. Oggi già molti smartphone consentono di migliorare la qualità delle immagini ma utilizzare Adobe Photoshop significa proprio poterle manipolare. Togliere un po’ di pancetta, eliminare un brufolo, assottigliare una silhouette, gonfiare un po’ labbra, seno e lato B ormai è la routine. Utilizzare bene Photoshop consente all’allievo di utilizzare queste competenze anche in altri settori, e non solo quello fotografico, come la grafica, il WEB o la comunicazione in genere. Il Corso Fotoritocco con Photoshop si svolge con lezioni individuali proprio per trasmettere delle buone competenze all’allievo. Un tutor sempre disponibile ti guiderà ne mondo del Fotoritocco.

DETTAGLI SUL Corso Fotoritocco con Photoshop

Richiedi informazioni anche su WhatsApp
Richiesta Info Telegram
Lezione di Prova Gratuita
Certificazione ISO EA37

Programma del Corso Fotoritocco con Photoshop

  • Campi di utilizzo di Photoshop
  • Gli strumenti di lavoro messi a disposizione
  • Lavorare sui livelli
  • Correggere i colori
  • Correggere i difetti
  • Creare delle immagini da zero
  • Photoshop per il Web
  • Photoshop per la grafica