Certificazione ECDL CAD 2D

Certificazione ECDL CAD 2D per certificare le tue competenze tecniche sui motori CAD 2D riconosciute a livello europeo

Descrizione della certificazione

ECDL CAD 2DLa certificazione CAD 2D attesta le competenze di base nel disegno bidimensionale con l’ausilio dei programmi di progettazione computerizzata. La certificazione è fondamentale per tutti coloro che conoscono i programmi di disegno CAD e vogliono certificare con validità nazionale ed internazionale le loro competenze.

La certificazione CAD 2D è rivolta a:

  • studenti che vogliono certificare le loro competenze in ambito informatico avanzato per entrare nel mondo del lavoro;
  • enti privati e pubblici che vogliono attestare le competenze dei propri dipendenti nei vari ruoli d’ufficio;
  • studi professionali che hanno bisogno di persone qualificate esterne al loro settore specifico di attività;
  • tutti coloro che vogliono certificare le proprie competenze informatiche avanzate riconosciute ufficialmente a livello nazionale ed internazionale spendibili per concorsi, crediti formativi o semplicemente nell’ambito privato.

Il test per il superamento dell’esame comprende 20 esercitazioni grafiche da completare in 60 minuti con un successo di risposta pari al 75%.


Descrizione dei moduli

La certificazione CAD 2D attesta le capacità del singolo ad utilizzare i seguenti quattro argomenti:

  • Autocad 2004 o superiore
  • Draftsight V3 o superiore
  • ProgeCad 2010 o superiore
  • ZWCAD+
Sommario
tipo di servizio
Certificazione ECDL CAD 2D
Nome del provider
MAC Formazione,
Area
Certificazione informatica
Descrizione
La certificazione CAD 2D attesta le competenze di base nel disegno bidimensionale con l’ausilio dei programmi di progettazione computerizzata. La certificazione è fondamentale per tutti coloro che conoscono i programmi di disegno CAD e vogliono certificare con validità nazionale ed internazionale le loro competenze. La certificazione CAD 2D è rivolta a: studenti che vogliono certificare le loro competenze in ambito informatico avanzato per entrare nel mondo del lavoro; enti privati e pubblici che vogliono attestare le competenze dei propri dipendenti nei vari ruoli d’ufficio; studi professionali che hanno bisogno di persone qualificate esterne al loro settore specifico di attività; tutti coloro che vogliono certificare le proprie competenze informatiche avanzate riconosciute ufficialmente a livello nazionale ed internazionale spendibili per concorsi, crediti formativi o semplicemente nell’ambito privato. Il test per il superamento dell’esame comprende 20 esercitazioni grafiche da completare in 60 minuti con un successo di risposta pari al 75%.