Certificazione Autodesk Certified Professional (ACP)

Con la certificazione ufficiale Autodesk Certified Professional (ACP) attesti la tua professionalità sui software di casa Autodesk

Descrizione della certificazione

Certificazione Autodesk Certified Professional La certificazione Autodesk certified Professional è rivolta ai supporti e alle tecnologie Autodesk  di livello avanzato. Le certificazioni professional sono rivolte a tutti quei professionisti, studenti o docenti che vogliono attestare le competenze sui software Autodesk quali Autocad, Autocad civil 3D, 3D Studio Max, Maya, Inventor, Revit Architecture, Revit MEP Electrical, Revit Structure, Revit MEP Mechanical.

La certificazione è ideata per attestare le competenze professionali e gli esami sono erogati grazie alla collaborazione tra Tesi e Certiport. Il conseguimento delle Certificazioni ACP permette oltre che ad accedere alla qualifica Autodesk Certified Specialist, di avvalorare le capacità e competenze in modo affidabile per  accelerare la crescita professionale, incrementare la produttività e garantire maggiore credibilità rispetto al mondo del lavoro.
Le certificazioni acu e ACP possono essere condivise tramite il canale Digital Bagdge che mette in contatto tramite i social media (Linkedin, Facebook e Twitter) i potenziali datori di lavoro e chi cerca occupazione. I datori di lavoro e clienti potranno Esaminare i Digital Bagdge per conoscere e/o verificare ogni competenza nell’utilizzo dei prodotti Autodesk livello ACU e ACP.


Descrizione dei moduli

Di seguito l’elenco degli esami Autodesk Certified Professional disponibili:

Sommario
Certificazione Autodesk Certified Professional (ACP)
tipo di servizio
Certificazione Autodesk Certified Professional (ACP)
Nome del provider
MAC Formazione,
Area
Certificazione informatica
Descrizione
La certificazione Autodesk certified Professional è rivolta ai supporti e alle tecnologie Autodesk di livello avanzato. Le certificazioni professional sono rivolte a tutti quei professionisti, studenti o docenti che vogliono attestare le competenze sui software Autodesk quali Autocad, Autocad civil 3D, 3D Studio Max, Maya, Inventor, Revit Architecture, Revit MEP Electrical, Revit Structure, Revit MEP Mechanical. La certificazione è ideata per attestare le competenze professionali e gli esami sono erogati grazie alla collaborazione tra Tesi e Certiport. Il conseguimento delle Certificazioni ACP permette oltre che ad accedere alla qualifica Autodesk Certified Specialist, di avvalorare le capacità e competenze in modo affidabile per accelerare la crescita professionale, incrementare la produttività e garantire maggiore credibilità rispetto al mondo del lavoro. Le certificazioni acu e ACP possono essere condivise tramite il canale Digital Bagdge che mette in contatto tramite i social media (Linkedin, Facebook e Twitter) i potenziali datori di lavoro e chi cerca occupazione. I datori di lavoro e clienti potranno Esaminare i Digital Bagdge per conoscere e/o verificare ogni competenza nell’utilizzo dei prodotti Autodesk livello ACU e ACP.