MAC FORMAZIONE
Logo MAC Formazione

MAC Formazione: arriva l’accreditamento regionale

MAC Formazione: arriva l’accreditamento regionale

MAC Formazione è un ente per la formazione professionale che da anni, grazie ad un corpo docenti scrupolosamente selezionato e ad una formula vincente di personalizzazione dei corsi, eroga percorsi didattici su tutto il territorio nazionale.

Dal 16 Maggio 2022 siamo ufficialmente ente accreditato dalla regione per l’erogazione di corsi di formazione regionali e professionali, secondo le nuove linee guida regionali rilasciate il 23/03/2022.

Un vero e proprio riconoscimento della professionalità con cui la nostra scuola di formazione opera nel settore e che ci spinge a migliorare continuamente i nostri servizi, attraverso l’attivazione di percorsi formativi che diano la possibilità, a chi vuole investire nel suo futuro, di arrivare preparato al mondo del lavoro o di reinserirsi puntando sulla riqualificazione.

Di seguito, il nostro catalogo corsi: https://www.macformazione.com/i-nostri-corsi/

MAC Formazione

MAC Formazione

Tutti gli articoli
MAC Formazione Logo

Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.

social
RICHIEDI INFORMAZIONI

"*" indica i campi obbligatori

Autorizzo trattamento dati personali secondo art. 13 d.lgs. 196/03 e il regolamento UE 2016/679 del parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016.*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Chiedi Info
1
Richiedi Informazioni
Ciao come posso aiutarti?